skip to Main Content

Marketing strategico e ADS ONLINE (ISCRIZIONI APERTE)

Data Corso: 07/05/2024 - 27/05/2024
Orario Corso: 9:00 - 18:00
Categorie:

Obiettivi/benefici del Corso:

Il programma mira a fornire una formazione completa nel campo del marketing e della comunicazione aziendale, offre una panoramica sul marketing e la comunicazione aziendale, inclusi concetti come Value Proposition, branding, Social Media Marketing e Content Marketing. Affronta anche temi come il funnel di vendita, strumenti come Facebook Ads e la gestione della comunicazione B2B e B2C, insieme al back office commerciale.

Il corso è promosso dall’Agenzia per il lavoro TEMPORARY e finanziato dal fondo FormaTemp.

Il corso gratuito è rivolto a candidati a missione di lavoro iscritti e selezionati dall’agenzia per il lavoro promotrice.

L’unico requisito è essere maggiorenni ed avere la volontà di qualificarsi/riqualificarsi professionalmente.

La selezione dei partecipanti avverrà sulla base dell’attinenza curriculare e della data di presentazione della candidatura.

N.B. : Il corso si svolgerà in modalità e-learning (online sincrona). E’ necessario possedere un dispositivo tra computer o tablet connesso ad internet.

Il corso di svolgerà dal Lunedì al Venerdì dal 07/05/2024 al 27/05/2024.

Orario: dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Aula virtuale: formazione in real time, in cui docenti e discenti comunicano da luoghi diversi, ma contemporaneamente. Vi è dunque un’interazione che, seppur mediata dallo strumento informatico, è contemporanea, con tutti i vantaggi in termini di interattività che questo comporta.

Al termine del percorso formativo è previsto il rilascio un’attestazione finale di frequenza successivamente alla verifica da parte del Fondo del raggiungimento, per ogni destinatario, degli obiettivi minimi definiti dalle norme previste dal Manuale Operativo Forma.Temp (frequenza di almeno il 70% delle ore totali di progetto e/o del conseguimento degli obiettivi definiti per la Formazione a Distanza asincrona). Inoltre, per i destinatari non in possesso dei crediti formativi, frequenza di almeno il 90% delle ore del modulo di “Salute e sicurezza generale“ e di almeno il 70% delle ore del modulo “Diritti e doveri dei lavoratori in somministrazione

Back To Top