Orario Corso: 8:30 - 17:30
Categorie:
Obiettivi/benefici del Corso:
Obiettivo generale del corso è contribuire ad una società più sostenibile e promuovere un impatto positivo sulla comunità è oggi l’obiettivo di molte aziende interessate a seguire l’evoluzione della Corporate Social Responsability.
Il corso consente di conoscere e approfondire le metodologie di marketing e
comunicazione che permettono di integrare il brand activism nella strategia aziendale, anche in relazione alla cultura digitale di impresa.
N.B. : Il corso si svolgerà in modalità e-learning (online sincrona). E’ necessario possedere un dispositivo tra computer o tablet ed una connessione ad internet ADSL o FIBRA.
Il corso è promosso dall’Agenzia per il lavoro TEMPUS e finanziato dal fondo FormaTemp.
Il corso gratuito è rivolto a candidati a missione di lavoro iscritti e selezionati dall’agenzia per il lavoro promotrice.
L’unico requisito è essere maggiorenni ed avere la volontà di qualificarsi/riqualificarsi professionalmente.
La selezione dei partecipanti avverrà sulla base dell’attinenza curriculare e della data di presentazione della candidatura.
N.B. : Il corso si svolgerà in modalità e-learning (online sincrona). E’ necessario possedere un dispositivo tra computer o tablet connesso ad internet.
Il corso di svolgerà dal Lunedì al Venerdì dal 23/04/2024 al 13/05/2024.
Orario: dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30
Aula virtuale: formazione in real time, in cui docenti e discenti comunicano da luoghi diversi, ma contemporaneamente. Vi è dunque un’interazione che, seppur mediata dallo strumento informatico, è contemporanea, con tutti i vantaggi in termini di interattività che questo comporta.