Orario Corso: 8:30 - 17:30
Categorie:
Obiettivi/benefici del Corso:
Il corso insegna come comunicare in modo persuasivo ed efficace con clienti, fornitori, amici, colleghi e datori di lavoro. Il corso si rivolge a tutti coloro che, nella vita privata come nel lavoro, considerano indispensabile far arrivare agli altri, in modo chiaro, semplice e accessibile, il proprio messaggio, quello della propria organizzazione o del proprio brand. Il corso prevede esercitazioni pratiche, giochi di ruolo e case history, per comprendere e approfondire meglio i contenuti delle lezioni teoriche.
N.B. : Il corso si svolgerà in modalità e-learning (online sincrona). E’ necessario possedere un dispositivo tra computer, tablet o smartphone connesso ad internet.
Il corso gratuito è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati).
L’unico requisito è essere maggiorenni ed avere la volontà di qualificarsi/riqualificarsi professionalmente.
La selezione dei partecipanti avverrà sulla base dell’attinenza curriculare e della data di presentazione della candidatura.
N.B. : Il corso si svolgerà in modalità e-learning (online sincrona). E’ necessario possedere un dispositivo tra computer, tablet o smartphone connesso ad internet.
Il corso di svolgerà dal Lunedì al Venerdì dal 09/06/2020 al 22/06/2020.
Orario: dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30.
Aula virtuale: formazione in real time, in cui docenti e discenti comunicano da luoghi diversi, ma contemporaneamente. Vi è dunque un’interazione che, seppur mediata dallo strumento informatico, è contemporanea, con tutti i vantaggi in termini di interattività che questo comporta.
Al raggiungimento del 70% di presenza inclusi i moduli obbligatori (Salute e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro e Diritti e Doveri dei Lavoratori in Somministrazione) verrà rilasciato un Attestato di Frequenza via e-mail entro 60 giorni dalla data di fine corso.
Al computo del raggiungimento del 70% di frequenza farà fede l’orario di accesso e di uscita dalla piattaforma online.