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Customer Service Specialist (ONLINE – ISCRIZIONI CONCLUSE)

Data Corso: 28/04/2020 - 11/05/2020
Orario Corso: 8:30 - 17:30
Categorie:

Obiettivi/benefici del Corso:

Acquisire una visione integrata e customer-centric dei diversi punti di contatto (touchpoint) (es. service desk, store, call center, social media, chat). Trasmettere metodi e atteggiamenti per la soddisfazione e la fidelizzazione dei Clienti; gestire in modo efficace e coerente la richiesta di assistenza del Cliente. Fornire Informazioni, consigli e strumenti pratici di immediato utilizzo per organizzare al meglio il Servizio Clienti. Il corso si rivolge a tutti coloro che vogliano ampliare il proprio bagaglio di competenze e conoscenze in tema di Customer Care con l’obiettivo di massimizzare la “customer satisfaction”.

N.B. : Il corso si svolgerà in modalità e-learning (online sincrona). E’ necessario possedere un dispositivo tra computer, tablet o smartphone connesso ad internet.

Il corso gratuito è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati).

L’unico requisito è essere maggiorenni ed avere la volontà di qualificarsi/riqualificarsi professionalmente.

La selezione dei partecipanti avverrà sulla base dell’attinenza curriculare e della data di presentazione della candidatura.

N.B. : Il corso si svolgerà in modalità e-learning (online sincrona). E’ necessario possedere un dispositivo tra computer, tablet o smartphone connesso ad internet.

Il corso di svolgerà dal Lunedì al Venerdì dal 28/04/2020 al 11/05/2020.

Orario: dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30.

Aula virtuale: formazione in real time, in cui docenti e discenti comunicano da luoghi diversi, ma contemporaneamente. Vi è dunque un’interazione che, seppur mediata dallo strumento informatico, è contemporanea, con tutti i vantaggi in termini di interattività che questo comporta.

Al raggiungimento del 70% di presenza verrà rilasciato un Attestato di Frequenza via e-mail entro 60 giorni dalla data di fine corso.

Al computo del raggiungimento del 70% di frequenza farà fede l’orario di accesso e di uscita dalla piattaforma online.

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