skip to Main Content

CORSO DI CAMERIERE DI SALA – IN PRESENZA (ISCRIZIONI APERTE)

Data Corso: 13/06/2023 - 26/06/2023
Orario Corso: 9:00 - 18:00
Categorie:

Obiettivi/benefici del Corso:

Il corso intende formare un vero e proprio esperto del mondo della ristorazione, offrendo conoscenze teoriche di base ed avanzate. Verranno fornite nozioni per una corretta accoglienza della clientela, di gestione della sala, della cura dei minimi dettagli e del servizio ai tavoli. L’integrazione di una cospicua attività pratica è necessaria a conferire la manualità e la gestualità richiesta durante l’attività lavorativa.

Il corso è promosso dall’Agenzia per il lavoro TEMPORARY e finanziato dal fondo FormaTemp.

Il corso gratuito è rivolto a candidati a missione di lavoro iscritti e selezionati dall’agenzia per il lavoro promotrice.

L’unico requisito è essere maggiorenni ed avere la volontà di qualificarsi/riqualificarsi professionalmente.

La selezione dei partecipanti avverrà sulla base dell’attinenza curriculare e della data di presentazione della candidatura.

Il corso di svolgerà dal Lunedì al Venerdì dal 13/06/2023 al 26/06/2023.

Orario: dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Il corso si svolgerà a Cisternino (BR) c/o Hotel Aia Del Vento – via Locorotondo 79, 72014 – Cisternino (BR).

Al termine del percorso formativo è previsto il rilascio un’attestazione finale di frequenza successivamente alla verifica da parte del Fondo del raggiungimento, per ogni destinatario,
degli obiettivi minimi definiti dalle norme previste dal Manuale Operativo Forma.Temp (frequenza di almeno il 70% delle ore totali di progetto e/o del conseguimento degli obiettivi definiti per la Formazione a Distanza asincrona).
Inoltre, per i destinatari non in possesso dei crediti formativi, frequenza di almeno il 90% delle ore del modulo di
“Salute e sicurezza generale“ e di almeno il 70% delle ore del modulo “Diritti e doveri dei lavoratori in somministrazione”)

Per dare un giusto valore all’impegno e alla volontà dei partecipanti coinvolti in questo percorso, sarà riconosciuta un’indennità di frequenza di 3,50 € lordi per ogni ora di formazione svolta a condizione del conseguimento dell’attestato di partecipazione.

Back To Top