Orario Corso: 8:30 - 12:30
Categorie:
Obiettivi/benefici del Corso:
Il corso ha l’obiettivo di fornire le competenze linguistiche necessarie al discente che opererà nel settore turistico. In particolare, l’allievo sarà in grado di gestire le situazioni più comuni che gli operatori incontrano quotidianamente. Pertanto, oltre alla conoscenza delle strutture grammaticali della lingua francese, il discente acquisirà la micro lingua e la fraseologia che gli consentiranno di operare efficacemente nell’ambito turistico.
N.B. : Il corso si svolgerà in modalità e-learning (online sincrona). E’ necessario possedere un dispositivo tra computer, tablet o smartphone connesso ad internet.
Il corso gratuito è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (sia occupati che disoccupati).
L’unico requisito è essere maggiorenni ed avere la volontà di qualificarsi/riqualificarsi professionalmente.
La selezione dei partecipanti avverrà sulla base dell’attinenza curriculare e della data di presentazione della candidatura.
N.B. : Il corso si svolgerà in modalità e-learning (online sincrona). E’ necessario possedere un dispositivo tra computer, tablet o smartphone connesso ad internet.
Il corso di svolgerà dal Lunedì al Venerdì dal 01/04/2025 al 28/04/2025
Orario: dalle 08.30 alle 12.30.
Aula virtuale: formazione in real time, in cui docenti e discenti comunicano da luoghi diversi, ma contemporaneamente. Vi è dunque un’interazione che, seppur mediata dallo strumento informatico, è contemporanea, con tutti i vantaggi in termini di interattività che questo comporta.
Al raggiungimento del 70% di presenza inclusi i moduli obbligatori (Salute e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro e Diritti e Doveri dei Lavoratori in Somministrazione) verrà rilasciato un Attestato di Frequenza via e-mail entro 60 giorni dalla data di fine corso.
Al computo del raggiungimento del 70% di frequenza farà fede l’orario di accesso e di uscita dalla piattaforma online.