Orario Corso: 13:30 - 17:30
Categorie:
Obiettivi/benefici del Corso:
La filiera agroalimentare e vitivinicola italiana rappresenta oggi una grande opportunità di crescita per aziende e territori. Intorno al cibo e al vino si costruiscono i racconti locali e specifici delle comunità italiane.
Il corso permette di sviluppare competenze per la gestione delle attività di comunicazione relative a questo ambito, non trascurando il posizionamento nel mercato di tali prodotti e dei servizi annessi, attraverso la comprensione dei bisogni e dei desideri dei consumatori tradizionali, più ancorati ad una classica visione del cibo, e dei foodies, che presidiano con grande abilità i canali digitali e puntano di più sulla contaminazione di sapori e ricette.
N.B. : Il corso si svolgerà in modalità e-learning (online sincrona). E’ necessario possedere un dispositivo tra computer o tablet ed una connessione ad internet ADSL o FIBRA.
Il corso è promosso dall’Agenzia per il lavoro TEMPOR e finanziato dal fondo FormaTemp.
Il corso gratuito è rivolto a candidati a missione di lavoro iscritti e selezionati dall’agenzia per il lavoro promotrice.
L’unico requisito è essere maggiorenni ed avere la volontà di qualificarsi/riqualificarsi professionalmente.
La selezione dei partecipanti avverrà sulla base dell’attinenza curriculare e della data di presentazione della candidatura.
N.B. : Il corso si svolgerà in modalità e-learning (online sincrona). E’ necessario possedere un dispositivo tra computer o tablet connesso ad internet.
Il corso di svolgerà dal Lunedì al Venerdì dal 01/10/2024 al 21/10/2024.
Orario: dalle 13.30 alle 17.30
Aula virtuale: formazione in real time, in cui docenti e discenti comunicano da luoghi diversi, ma contemporaneamente. Vi è dunque un’interazione che, seppur mediata dallo strumento informatico, è contemporanea, con tutti i vantaggi in termini di interattività che questo comporta.
I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.