Obiettivi/benefici del Corso:
L’obiettivo del corso è insegnare l’utilizzo del software a livello professionale, e di apprendere le nozioni nozioni avanzate di montaggio video e grafica animata.
Al termine del corso gli allievi saranno in grado di padroneggiare tutti gli strumenti di lavoro in piena autonomia e realizzare progetti anche complessi.
N.B. : Il corso si svolgerà in modalità e-learning (online sincrona). Ogni partecipante dovrà dotarsi di un computer connesso ad internet con software installato (Adobe Premiere e Adobe After Effects C2020 o successivi).
Il corso è promosso dall’Agenzia per il lavoro LAVORINT e finanziato dal fondo FormaTemp.
Il corso gratuito è rivolto a candidati a missione di lavoro iscritti e selezionati dall’agenzia per il lavoro promotrice.
L’unico requisito è essere maggiorenni ed avere la volontà di qualificarsi/riqualificarsi professionalmente.
La selezione dei partecipanti avverrà sulla base dell’attinenza curriculare e della data di presentazione della candidatura.
N.B. : Il corso si svolgerà in modalità e-learning (online sincrona). E’ necessario possedere un dispositivo tra computer o tablet connesso ad internet.
CC 2018 o successivi).
Il corso di svolgerà dal Lunedì al Venerdì dal 03/10/2023 al 23/10/2023.
Orario: dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30.
Aula virtuale: formazione in real time, in cui docenti e discenti comunicano da luoghi diversi, ma contemporaneamente. Vi è dunque un’interazione che, seppur mediata dallo strumento informatico, è contemporanea, con tutti i vantaggi in termini di interattività che questo comporta.
degli obiettivi minimi definiti dalle norme previste dal Manuale Operativo Forma.Temp (frequenza di almeno il 70% delle ore totali di progetto e/o del conseguimento degli obiettivi definiti per la Formazione a Distanza asincrona).
Inoltre, per i destinatari non in possesso dei crediti formativi, frequenza di almeno il 90% delle ore del modulo di
“Salute e sicurezza generale“ e di almeno il 70% delle ore del modulo “Diritti e doveri dei lavoratori in somministrazione”)